Rinnovo cariche AIAr

Care socie e cari soci,
il prossimo anno vede la scadenza delle cariche sociali elette per il triennio 2020-2023.
Quello delle elezioni per il rinnovo della governance è da sempre un importante momento di partecipazione e per i soci che vorranno proporsi potrà essere un’occasione concreta per contribuire alla continuità e alla crescita della vita associativa e alla promozione delle ricerche della comunità scientifica italiana attiva nel settore dell’Archeometria e delle metodologie scientifiche per i Beni Culturali.
L’appuntamento delle prossime elezioni durante l’Assemblea annuale dei Soci, che sarà convocata in concomitanza con il XII Convegno Nazionale (Messina, 19-21 aprile 2023), assume ancora di più valenza vista la coincidenza con il trentennale della nostra Associazione.
Invito quindi tutti gli interessati a presentare la propria candidature per la Presidenza, al Consiglio Direttivo e al Collegio dei Revisori dei Conti entro e non oltre il 1 marzo 2023.
Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo presidente@associazioneaiar.com, corredate di una lettera con motivazione della candidatura e un breve Curriculum Vitae.

Per opportuna conoscenza ricordo gli articoli 4, 6 e 8 dello Statuto e 6, 7, 8 e9 del Regolamento relativi alle elezioni che potete trovare alla seguente pagina del nostro sito web

Mauro La Russa
Presidente AIAr