Un nuovo appuntamento con i webinar AIAr-Aziende, giovedì 23 maggio alle ore 10.30 JEOL Italia con il Dr. Ferraina presenterà la Line-Up dei microscopi elettronici a scansione adatta per ogni esigenza analitica.
Il Dr. Paolo Ferraina, Ingegnere delle Nanotecnologie laureatosi presso l’Università “La Sapienza” di Roma, da circa un anno lavora come Sales Engineer presso JEOL (ITALIA) S.p.A, azienda leader mondiale nella produzione di microscopi elettronici a scansione (SEM) ed a trasmissione (TEM), strumenti a fascio ionico, spettrometri di risonanza magnetica nucleare (NMR) e spettrometri di massa.
Nello specifico, l’Ing. Ferraina si occupa dell’attività tecnico-commerciale del portfolio SEM JEOL presentando ai diversi clienti (sia pubblici che privati) l’innovativa gamma dei microscopi JEOL dopo averne compreso attentamente le loro esigenze tecniche ed analitiche così da proporre loro le migliori soluzioni.
Durante il webinar, illustrerà le caratteristiche peculiari dei microscopi SEM JEOL descrivendone le molteplici funzionalità automatiche avanzate e mostrerà come tali caratteristiche tecniche, grazie alle più avanzate soluzioni hardware e software introdotte da JEOL sul mercato, possono essere utilizzate per rispondere anche alle richieste ed esigenze più complesse nel mondo dell’archeologia e dei beni culturali.
Qui il link per partecipare al webinar
ID riunione: 391 938 623 076
Passcode: DjMRfQ