AIAr al Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze

Cari soci AIAr,
vi invitiamo a venire dal 16 al 18 maggio 2018 al Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze, dove saremo presenti nelle tre giornate con uno stand per promuovere la nostra associazione e le attività di ricerca e divulgazione della cultura scientifica applicata ai beni culturali. Saranno presentate le attività associative realizzate in questi anni grazie al contributo di tutti voi. Inoltre, l’AIAr organizza il workshop dal titolo “L’archeometria e i beni culturali: un approccio multidisciplinare, interdisciplinare o antidisciplinare?” (mercoledì 16 maggio alle ore 12.15 – Sala Urbani) nel corso del quale sarà lanciata la prima edizione del Concorso Nazionale “Metti in mostra l’Archeometria”.
Vi aspettiamo!